Istituto Comprensivo Statale di Casier

Archivio progetti ed eventi

Attività di ampliamento dell'offerta formativa extracurricolare

L'offerta formativa di Istituto per quest'anno scolastico viene ampliata con numerose attività extracurricolari in orario pomeridiano.

Per andare incontro alle esigenze espresse da numerose famiglie c'è la possibilità, per la maggioranza delle attività, che gli alunni che ne fanno richiesta si fermino a scuola in pausa pranzo per consumare un pasto portato da casa, vigilati da un docente.
Le iscrizioni dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il 24/11/2017 tramite la compilazione del modulo pubblicato sul sito in Area Modulistica.

Comunicato 34 Alunni Sc. Secondaria

ADHD: gruppo di supporto

Incontro 21/10/2021 h 20.45

Settimana nazionale della Dislessia - ottobre 2021

Il coordinamento AID Veneto dell’Associazione Italiana Dislessia (AID), per la VI edizione della settimana nazionale della dislessia, ha programmato degli eventi on line gratuiti rivolti a docenti e genitori.
Gli eventi previsti per i docenti sono:

Leggi tutto: Settimana nazionale della Dislessia - ottobre 2021

"Migliorare le abilità sociali" - incontro AID 27/05/2021