Archivio progetti ed eventi

Attività di ampliamento dell'offerta formativa extracurricolare

L'offerta formativa di Istituto per quest'anno scolastico viene ampliata con numerose attività extracurricolari in orario pomeridiano.

Per andare incontro alle esigenze espresse da numerose famiglie c'è la possibilità, per la maggioranza delle attività, che gli alunni che ne fanno richiesta si fermino a scuola in pausa pranzo per consumare un pasto portato da casa, vigilati da un docente.
Le iscrizioni dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il 24/11/2017 tramite la compilazione del modulo pubblicato sul sito in Area Modulistica.

Comunicato 34 Alunni Sc. Secondaria

"Migliorare le abilità sociali" - incontro AID 27/05/2021

Incontri AID Treviso - aggiornamento locandina

"Giornata dei calzini spaiati"

Si festeggia il primo venerdì di febbraio e venerdì 5 febbraio 2021 si è svolta la decima edizione. L'idea nasce da una scuola primaria di Terzo di Aquileia in Friuli e vuole coninvolgere grandi e piccoli nello spirito più semplice dell'amicizia e del rispetto degli altri, della solidarietà e della specialità di ognuno.

I calzini sono diversi per natura, colore, lunghezza, forma e dimensione ma restano sempre calzini.

Leggi tutto: "Giornata dei calzini spaiati"

Orientamento scolastico

L'AID propone due incontri on line sul tema dell'Orientamento scolastico su piattaforma Meet; iscrizioni tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..