Incontro speciale per le classi prime della scuola secondaria di I grado sul tema: alimentazione, ambiente e stili di vita.

Siamo lieti di annunciare che martedì 17 ottobre si svolgerà la seconda fase del “Progetto accoglienza” dedicato alle classi prime della scuola secondaria di I grado.

Per l’occasione, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Casier, è stato organizzato un incontro sul tema: sana alimentazione, ambiente e stili di vita.

La dott.ssa Vitalia Murgia, esperta pediatra in pensione e medico dell’ambiente, condurrà l’incontro, condividendo la sua vasta esperienza nel campo della salute e della prevenzione.

Le classi prime saranno accolte nell’Aula Magna suddivise in due turni:

ClassiOrario
1A, 1B, 1C8:45 – 9:40
1D, 1E, 1F, 1G9:55 – 10:50

Certi che la promozione della salute e del benessere sia una parte essenziale della missione della scuola, non vediamo l’ora di incontrare tutti gli alunni delle classi prime per riflettere insieme sull’importanza degli stili di vita sani ed equilibrati.

Ringraziamo anticipatamente tutti gli insegnanti e i collaboratori scolastici coinvolti nell’iniziativa per la loro preziosa collaborazione.